Accedi all'area dei comunicati

 
 
Immagine Danilo Delpini
Fondamenti di Informatica - Modalità d’esame
di Danilo Delpini - domenica, 11 novembre 2018, 23:18
 

Nello stesso giorno sono previste sia una prova teorica che una prova pratica. 

Le modalità restano le medesime degli anni passati. Le due prove hanno iscrizioni separate e nei giorni precedenti l’esame saranno pubblicati dettagli sui turni e i relativi orari.

L'iscrizione all'esame dal self-studenti è obbligatoria per entrambe le prove.


Si svolgerà prima la prova teorica. La prova pratica avrà luogo  successivamente e l’orario esatto dipenderà dal numero di turni.
Per sostenere la prova teorica è necessario aver effettuato l'iscrizione al corso di Fondamenti di Informatica sul sito Moodle del DiSea, accessibile all'indirizzo edisea.uniss.it con le stesse credenziali del self-studenti.

Lo studente che desiderasse sostenere le due prove lo stesso giorno dovrà iscriversi ad entrambe attraverso il self studenti.
Resta inteso che qualora l’esito della teoria dovesse essere insufficiente non si potrà sostenere la prova pratica. Diversamente, l’esito della teoria è valido per 3 appelli, pertanto non è necessario svolgere le due prove lo stesso giorno. Se, fatta anche la prova pratica, l’esito complessivo risultasse insufficiente, sarà necessario ripetere tutto.

Il docente